Servizi

È possibile precaricare su ogni chiavetta Usb qualsiasi tipo di dato o file, in modo “cancellabile” o “non cancellabile”, così che chi riceve il vostro prezioso regalo possa avere subito con sé anche il vostro catalogo, le vostre foto, la vostra presentazione aziendale, il vostro listino, o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

– Il servizio di caricamento dati cancellabili è utile in tutti quei casi in cui chi riceve il gadget, una volta visto il contenuto, voglia riutilizzare la memoria della pen drive così da fornire all’utilizzatore un valido accessorio su cui è sempre presente la grafica personalizzata dell’azienda.

Il file system della partizione creata è di tipo Fat, generalmente è ben supportata dai sistemi windows vista/xp/7. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità all’uso di partizioni Fat con lo specifico sistema operativo su cui si intendono eseguire i dati contenuti nelle chiavette usb.

– Il servizio di caricamento dati non cancellabili è utile in tutti quei casi in cui si rende necessaria la memorizzazione permanente di parte di dati in modo da non poterli cancellare nemmeno tramite formattazione così da fornire all’utilizzatore un valido accessorio contenente memoria libera per memorizzare i propri dati e su cui sono sempre presenti sia la grafica personalizzata che i dati indelebili dell’azienda. E’ possibile rendere indelebile al massimo il 50% della capacità totale della memoria scelta.

La memoria Dual Zone ha la flessibilità di una memoria USB e la possibilità di sola lettura come un CD-ROM. Quando la inserisci in una porta USB appariranno 2 icone: Una di sola lettura come un CD-ROM e l’altra come per un dispositivo standard rimovibile (user area). Permette di memorizzare con sicurezza i dati nella zona come CD-ROM ma allo stesso tempo da’  la possibilità di usare la memoria come una normale memoria USB.

Il File system delle partizioni create è di tipo Fat, generalmente è ben supportato dai sistemi windows vista/xp/7/8/10. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità all’uso di partizioni Fat con lo specifico sistema operativo su cui si intendono eseguire i dati contenuti nelle chiavette usb.

La memoria Dual Zone non è compatibile con sistemi Macintosh o diversi da Windows.

Scegliendo questa funzione è possibile caricare qualsiasi tipo di dato come una presentazione, un filmato, un catalogo all’interno della chiavetta, che si apriranno automaticamente all’inserimento della chiavetta nel pc.

Limitazioni:

Questa opzione è compatibile solo con sistema operativo Windows e prevede l’inserimento di dati non cancellabili in una partizione Fat “non cancellabile”. Inoltre sul sistema operativo in uso non devono esserci limitazioni per l’esecuzione del file di autorun.inf. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità all’esecuzione del file autorun.inf contenuto in una partizione Fat con lo specifico sistema operativo su cui si intende usare la chiavetta usb. Generalmente dovrebbero aprirsi due finestre, una contenente la partizione dati cancellabili ed una con l’azione da eseguire con l’autorun.

La scelta di questo servizio permette di personalizzare il nome e l’icona con cui viene visualizzato il dispositivo quando viene inserito nel computer.

Limitazioni:

Il nome e icona funziona solo nei sistemi operativi dove non ci sono restrizioni sulla lettura del file autorun.inf con partizione Fat. Generalmente è ben supportato dai sistemi windows vista/xp/7/8/10. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità all’esecuzione del file autorun.inf contenuto in una partizione Fat con lo specifico sistema operativo su cui si intende usare la chiavetta usb.

Offriamo il servizio per l’assolvimento delle pratiche SIAE che si rende necessario quando all’interno del supporto di memorizzazione ci sono dei contenuti soggetti ad autorizzazione della SIAE per la tutela del diritto d’autore con le relative eccezioni.
Tale servizio consiste nell’espletamento di tutto l’iter burocratico per l’ottenimento della licenza e dei contrassegni (bollini SIAE).

Con questo servizio, mettiamo a Vs. disposizione grafici professionisti che cureranno l’impaginazione della Vs. idea progettuale, rilasciando un progetto grafico su file conforme alle specifiche tipografiche di stampa.